Up

Opere Edili

Lavori di realizzazione struttura coperta per area ricreativa ed eventi a Storo

opere edili-strutturali

(L.P. 10 settembre 1993 n. 26 e ss.mm.)

Oggetto: invito a procedura negoziata per l’affidamento dei Lavori di realizzazione struttura coperta per area ricreativa ed eventi a Storo - opere edili-strutturali

(L.P. 10 settembre 1993 n. 26 e ss.mm.)

L'associazione Pro loco di Storo M2 – con sede in Storo piazza Europa 5 intende appaltare a mezzo procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, i seguenti lavori:

1. Descrizione dell'opera: costruzione di una struttura coperta per area ricreativa ed eventi a Storo - opere edili ed affini

2. Luogo di esecuzione dei lavori: Storo località Piane

3. Caratteristiche generali dell'opera e natura delle prestazioni: il progetto prevede la realizzazione di una struttura coperta per area eventi e ricreativa a Storo in località Piane. La struttura è costituita da un unico corpo di fabbrica di dimensioni planimetriche tali da garantire una superficie coperta pari a circa 2170 mq. (area eventi composta da corpo principale, area servizi e tettorie) e con altezza massima pari a 10,50 metri misurati all'estradosso dei pannelli di tamponamento. La presente procedura prevede l'affido delle opere edili strutturali e opere affini necessarie quali gli scavi-reinterri per fondazioni, conferimenti in discarica, opere in c.a., la realizzazione dei sottoservizi, le opere da cartongesso, la fornitura e posa di pareri prefabbricate sandwich e le opere da pittore.

Al riguardo si forniscono le seguenti sommarie indicazioni:

- Importo complessivo di appalto: euro 290.868,09 di cui:

a) euro  287.861,52 per lavorazioni soggette a ribasso

b) euro      3.006,57 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso

- Tempo utile: 199 giorni naturali consecutivi (art. 9 capitolato speciale d'appalto)

- Requisiti tecnici egenerali richiesti: attestazione di qualificazione, rilasciata da una S.O.A.  regolarmente autorizzata, in corso di validità, per la categoria OG1 classifica I.

- Criteri di valutazione delle offerte: massimo ribasso

- Data dell'invito: 25 NOVEMBRE 2015

- Termine di presentazione delle offerte: 28 DICEMBRE 2015 ore 12:00

- Data della gara: 29 DICEMBRE 2015 ore 9:00