Proloco di Storo M2

Dati

Indirizzo: P.zza Europa 5 - Storo (TN)

C.f. e P.iva: 02209260229

Rap. Legale: Nicola Zontini

Informazioni

2008, anno di crisi per la Pro Loco di Storo. La domanda che tutti si fanno è se il carnevale 2009 rischia di saltare, ma un gruppo di giovani speranzosi che si presenta come “Mati Quadrati” dove Mati sta per matti, nel senso di quella pazzia che sta a metà fra l’entusiasmo e l’incoscienza e Quadrati sta per teste quadre, che gli amici definisco testarde e i nemici zuccone, prende in mano la situazione e si butta a capofitto nell’organizzazione di questa goliardica manifestazione. Il risultato? Un successo talmente grande che ad oggi è ancora questo gruppo affiatato, che con tenacia ed entusiasmo, porta avanti questa ormai viva tradizione e non solo. Una Proloco che vanta molti volontari che ogni anno si mettono in gioco investendo forze e tempo non solo nell’organizzazione di eventi a carattere culturale e ludico, ma anche in opere a fin di bene per la comunità.

Gruppo Direttivo

Nicola Zontini