StoroE20

Via E.Miglio - Località Piane
Storo (TN)

Informazioni

Da decenni ormai nel borgo di Storo si avvertiva la necessita di avere una struttura coperta per le varie manifestazioni, ed ecco che dopo diversi anni passati su progetti e carte burocratiche arriva la tanto attesa struttura: Storo E20. Non si tratta di un edificio qualunque, ma di un palazzetto che la Pro Loco di Storo M2 si è impegnata a costruire, e ci è riuscita grazie alla collaborazione di molti: l’amministrazione comunale del sindaco Vigilio Giovanelli, la Giunta della Provincia Autonoma di Trento presieduta da Lorenzo Dellai, la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella e lo studio di progettazione Sintec Associati. All’interno della struttura vi sono due grandi sale adibite alle feste e al piano bar, un deposito giacche, due aree wc e due magazzini. Inoltre verso la zona verde, dove è stato realizzato un campo da calcio con due porte, vi è un portico coperto per la zona bar per gli eventi estivi.

Nature